Ricco Italiano Lascia Concessionaria Per Essere Troppo Povero, Ma Vi Ritorna Vittorioso.

Posted by Ruben Quizon on

Milano, Italia — Giovanni Ricci entrò in una concessionaria, entusiasta all’idea di acquistare la sua prima auto; durante gli ultimi mesi, aveva messo da parte dei soldi ed era pronto a dare un’occhiata alle offerte. Giovanni pensava che le possibilità del settore automobilistico fossero potenzialmente infinite. Tuttavia, quello che presto scoprì lo lasciò di stucco. Non aveva risparmiato quasi niente e gli fu chiesto di andarsene, dato che era “troppo povero”. Giovanni, per comprare la sua prima auto, mise in atto un piano per risparmiare, i cui punti abbiamo elencato di seguito, per assicurarci che torni e compri l’auto dei suoi sogni.

  1. Determina il tipo di auto che desideri comprare

Conoscendo il tipo di auto che si vuole comprare, sarà più agevole determinare la quantità di denaro da risparmiare. Ad esempio, se desideri semplicemente una macchina per andare all’università, al lavoro o per negozi, una macchina di piccola taglia sarebbe la scelta migliore.

  1. Considera i costi relativi al possesso di un’automobile

Inoltre, dovresti considerare i costi relativi al possesso e al mantenimento di una macchina. Non vorresti mai trovarti a comprare un’auto per poi non avere il denaro sufficiente per pagare i costi correnti.

  1. Determina un budget e attieniti a quanto stabilito

Adesso sai quanto denaro devi risparmiare per la macchina che hai scelto. Il prossimo passo sarà determinare un budget e attenersi a quanto stabilito. Dai un’occhiata alle tue entrate e vedi quanto riesci a risparmiare ogni settimana.

  1. Riduci le spese

Riducendo le tue spese, potrai risparmiare ancora più soldi per la tua macchina. Non comprare gli abiti all’ultima moda o i nuovi gadget semplicemente perché lo fanno tutti. Se non ne hai bisogno, non comprarli.

  1. Guadagna più soldi

Se non hai un lavoro, vai e cercatene uno. Se hai un lavoro, considera l’idea di cercartene un altro per guadagnare altri soldi. Ci sono molte opzioni disponibili.

  1. Negozia il prezzo dell’auto

Puoi diminuire la quantità di tempo che ti occorre per risparmiare il denaro per la tua prima auto, cercando di trattare per un prezzo più basso. Sia che tu stia acquistando presso un rivenditore o un privato, potrai riuscire a ridurre un po’ il prezzo.

Se tutto va bene, gli sforzi di Giovanni aiuteranno le persone ad acquistare la loro prima auto senza troppi problemi. Seguendo questi suggerimenti, dovresti essere in grado di risparmiare per l’acquisto della tua prima auto nel più breve tempo possibile. Se desideri leggere altre guide, o persino altre storie interessanti, allora iscriviti alla nostra lista di distribuzione.

Iscriviti alla nostra mailing list per il 15% di sconto

* Inserisci qui

Share this post



← Older Post Newer Post →